02 novembre 2013

Appello del Gruppo “I Mille Volti”

Carissimi amici, 
 ricevete questa mia proposta/richiesta, con l’affetto che da sempre ci unisce. Il gruppo di poesia/prosa “I Mille Volti”, da me fondato vent’anni fa, ha ora necessità di sostegno per quanto riguarda la trascrizione a pc di dati e/o per tener in ordine i materiali. Non è bastante il mio lavoro, gli anni passano … Con queste persone, si è camminato parecchio e Voi lo sapete! Il mio è un appello per rintracciare qualcuno che mi dia una mano, dallo studente al pensionato.
Vi sono grata, con i miei allievi, se ci sosterrete. Continueremo a crescere, facendoci conoscere!...
Lascio i miei dati, grata della preziosa attenzione.
                                                                               
Maria Teresa Mosconi Straulino
(cell. 340.4178197 – e-mail: mt.mosconi@libero.it )