23 ottobre 2015

DON MARCELLINO CI SCRIVE

Caro Alfredo, voglio ringraziarti per domenica. 
Troverai il modo migliore per far arrivare questo mio pensiero a tutti.   In particolare il grazie è per l’affetto, l’accoglienza, la cordialità… 
E poi le preghiere e il ricordo affettuoso al Signore.

E’ stata una giornata ricca e piena di belle sorprese. Cercherò di farne tesoro per la mia vita e per il mio cammino che procede sempre con qualche “inquietudine” (spero sana) per essere più vicino a Gesù e ai poveri.            
Per ora però (una “ora” lunga qualche anno) mi sono messo di buzzo buono a fare quello che devo, anche se mi viene un po’ da “ridere su di me”…
Un grazie particolare per quello che hai scritto: mi sembra un po’ “esagerato e impegnativo” ma l’accenno alla “nostra amicizia” mi ha riempito il cuore di gratitudine e di gioia.
Salutami tutti, in particolare gli altri pretacci …                    
Un abbraccio.
Marcellino

 
Nb: in occasione della festa sono state date a Marcellino 1000,00 € offerte da vari parrocchiani delle due parrocchie.