12 febbraio 2016

Proposta estiva per le famiglie? Perché no!

Anche quest’anno c’è la proposta aperta a tutte le famiglie delle nostre comunità parrocchiali di trascorrere insieme una settimana. Il luogo (già conosciuto gli anni scorsi) è Massa Martana (Pg) e alloggeremo presso un casale (www.ilcasaledimassamartana), avendo a disposizione anche molto spazio esterno che permette ai bambini e ragazzi di giocare in tutta libertà e sicurezza.

La settimana è caratterizzata da uscite presso luoghi di grande ricchezza spirituale e artistica, dalla condivisione di momenti di svago e anche da una proposta di preghiera che vuole aiutare ogni famiglia a fermarsi e meditare insieme a partire dalla Parola di Dio e da alcune provocazioni di papa Francesco.

La settimana in considerazione è quella da sabato 6 (arrivo dalle ore 15) a sabato 13 agosto (lasciare la camere entro le ore 9). La casa è in autogestione (individueremo un cuoco che si occuperà della preparazione dei pasti) e i costi di affitto sono i seguenti: € 13 a notte per persona; € 6.5 a notte per bambino con età inferiore ai 6 anni. A questi costi sono da aggiungere quelli delle pulizie, quelli della elettricità, dell’acqua e del gas.

Chi fosse interessato o volesse maggior chiarimenti prenda subito contatti con d. Mauro (maurostoro74@hotmail.it)